|
Abstract: . . . inducono. Il nostro studio, in conclusione, indica che un regolare consumo lieve-moderato di bevande alcoliche, di qualunque tipo riduce il rischio di IM, e suggerisce che tale beneficio sia mediato, in larga parte, dallaumento dei livelli di colesterolo HDL. . . . . . . circa, e non significativa sul piano statistico). Lo studio di Gaziano, pertanto, suggerisce di fatto che leffetto protettivo delle bevande alcoliche sul rischio di infarto va attribuita al loro contenuto in alcool. . . . . . . significativa sul piano statistico). Lo studio di Gaziano, pertanto, suggerisce di fatto che leffetto protettivo delle bevande alcoliche sul rischio di infarto va attribuita al loro contenuto in alcool. . . . . . . sul piano statistico). Lo studio di Gaziano, pertanto, suggerisce di fatto che leffetto protettivo delle bevande alcoliche sul rischio di infarto va attribuita al loro contenuto in alcool. . . . --1084,4,136,1220,5421
|